Group: Direttivo ATC Posts: 1801 Location: Far East
Status:
Ecco a voi le foto della fantastica giornata organizzata dall'ATC.....
Come vedete, a lato di ogni foto c'è un numero. Se volete avere le foto ad alta qualità, basta che mi inviate il vostro indirizzo e-mail ed il numero corrispondente all'immagine tramite un PM o una e-mail all'indirizzo a.bulfon@libero.it e ve la invierò.
Voglio ringraziare a nome dell'ATC il fotografo: Alberto Bulfon per il grande aiuto che ci ha dato. A voi i commenti
non sono venuto a cercarti,non sapevo nemmeno da dove,e poi ho pensato che essendo l'organizzatore o uno di loro,sarai stato impegnato,per cui ci conosceremo in un altro raduno,non ti preoccupare, ........... o forse si?!
Grazie kustom per i complimenti.....ma mi avrebbe fatto piacere conoscerti......anche se un po di corsa perchè quel giorno ero piu simile ad un trenino che a una persona......comunque dai ci rifaremo......l'importante che ti sia piaciuta la manifestazione!!!
eh gia alberto eri proprio un trenino....e c'era pure un ferroviere hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih..... cmq è stato un gran raduno....ce la siamo cavata bene in fondo no???'